Selezione Giovani progetto ACCRESCERE

Il bando per la selezione di giovani di Piedimonte per partecipare al programma di formazione-intervento del progetto Accrescere č aperto fino al 15 ottobre pv. I giovani, dai 18 ai 35 anni che sono interessati a partecipare possono iscriversi presentando presso la sede dell'Unione Cinque Cittā la domanda di partecipazione corredata da una fotografia ed il proprio CV entro il 15 cm.

Tutti coloro che presenteranno la domanda di partecipazione, sono invitati il giorno 18 di ottobre dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso il Laboratorio LABOMARK di Piedimonte San Germano, in via Decorato, dove ci sarā la rappresentazione in dettaglio dell'iniziativa e la composizione del gruppo di progetto.

Per ulteriori informazioni č possibile scrivere a segreteria@associazioneseraf.it

A cura di :

• Labomark