AVVISO ALLA CITTADINANZA

Sono in arrivo le comunicazioni relative all'adeguamento dei dati della superficie in materia di TASSA SUI RIFIUTI, giā dichiarati dall'utenza e tra quanto rilevato dall'Agenzia del Territorio- Catasto. L'adempimento č contemplato nella legge n. 311/2004 e detta l'obbligo per i Comuni di verificare il rispetto della superficie assoggetabile e il relativo recupero, senza l'applicazione nč di sanzioni nč di interessi.

Per informazioni LO SPORTELLO TARSU č aperto al pubblico il LUNEDI' dalle ore 9,00 alle 13,30 e dalle ore 15,00 alle ore 17,30- Secondo Piano  Palazzo Municipale-

Il Responsabile del Servizio Tributi

Daria Dagmar Rag. Nardone