Contributi per Acquisto Materiale Scolastico

Si rende noto ai cittadini residenti nel Comune di Piedimonte San Germano che è possibile presentare domanda per la partecipazione al CONTRIBUTO FINALIZZATO ALL’ACQUISTO del MATERIALE SCOLASTICO (libri di testo, cancelleria), riservato agli alunni in situazione economica svantaggiata frequentanti la scuola Primaria, Secondaria di Primo Grado, Secondaria di Secondo Grado.

Le domande devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Piedimonte San Germano entro le ore 12:00 del giorno 20/09/2018, compilando l’apposito modello in distribuzione presso gli Uffici comunali.

In allegato l'avviso e i moduli da compilare.

Per maggiori informazioni, rivolgersi alla sig.ra Lucia Cavaliere nei giorni Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30.