Assegnazione Contributo/Esonero Alunni Disabili Servizio Mensa e Trasporto

L'Amministrazione Comunale intende, per l'anno scolastico 2018/2019, sostenere le famiglie residenti nel territorio comunale per la concessione dell'esonero o di un contributo per il servizio di refezione scolastica e trasporto scolastico in favore degli alunni portatori di handicap residenti e frequentanti la Scuola dell'Infanzia o Primaria del Comune di Piedimonte San Germano.

Le domande, disponibili presso l'Ufficio Servizi Sociali, devono essere presentate entro il 15/10/2018 alle ore 12:30 per posta oppure consegnandola all'Ufficio Protocollo del Comune, con allegato la copia del documento di riconoscimento, in corso di validità, del richiedente e la certificazione medica comprovante lo stato di disabilità dell'alunno.

In allegato, l'avviso pubblico.