Progetto "Focus"

Il Comune di Piedimonte San Germano, in collaborazione con il Consorzio dei Servizi Sociali del Cassinate, attiva il servizio "Focus" presso i locali comunali siti nella Struttura Polivalente di Viale Decorato, rivolto ai minori con particolari condizioni sociali.

Lì'iniziativa, che si svolgerà durante le ore pomeridiane, consisterà in attività didattiche finalizzate alla prevenzione della dispersione scolastica, alla compensazione delle lacune ed al potenziamento delle capacità relazionali.

Per maggiori informazioni, rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Piedimonte San Germano.