Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria - Roma

È in arrivo la diciassettesima edizione di "Più Libri Più Liberi", la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, che si svolgerà dal 5 al 9 Dicembre 2018 a Roma, presso la prestigiosa sede del Roma Convention Center "La Nuvola".
Da diciassette anni, questa Fiera si adopera per promuovere l'editoria indipendente tra i lettori italiani grazie all'aiuto di librai, bibliotecari e di tutti coloro che fanno parte della filiera del libro.
"La promozione del libro e della lettura è un impegno che non può prescindere da nessun protagonista del nostro mondo".
Per chi fosse interessato, presso la Biblioteca Comunale sono disponibili informazioni e alcuni ingressi ridotti per la Fiera.

A cura di :