"Nonno, mi accompagni?" 2018

Si rende noto ai cittadini nonni residenti nel Comune di Piedimonte San Germano che è possibile presentare domanda per partecipare all’iniziativa “Nonno mi accompagni”. Un progetto rivolto ai bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni residenti nel Comune di Piedimonte San Germano, ai “nonni” o comunque a persone adulte che abbiano voglia di interagire con le nuove generazioni.

Una gita prevede la visita al Castello di Limatola e avrà luogo il giorno 09/12/2018 con partenza alle ore 8:30 da Piazza Municipio. L’altra gita prevede la visita al Caffeina Christmas Village a Viterbo e avrà luogo il giorno 03/01/2019 con partenza alle ore 8:30 da Piazza Municipio.

Le domande devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Piedimonte San Germano entro le ore 12:00 del giorno 03/12/2018 compilando l’apposito modello in distribuzione presso l’Ufficio Servizi Sociali pena esclusione. La partecipazione è limitata alle prime 50 persone che si iscriveranno con priorità ai residenti nel Comune di Piedimonte San Germano.

Non saranno ammesse e pertanto escluse le domande  pervenuta fuori termine o successive alle prime 50. Le domande di partecipazione dovranno essere prodotte dai genitori esercenti la patria potestà.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Responsabile del Servizio Sociale.

In allegato l'avviso pubblico e i moduli di domanda per le due destinazioni.