BANDO DI GARA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO
Gara Trasporto Scolastico

Si rende noto che è stata indetta dal Responsabile della Centrale Unica di Committenza dell'Unione Cinquecittà la gara per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico ed assistenza per gli alunni della scuola d'infanzia, primaria e secondaria del Comune di Piedimonte San Germano.

Periodo di validità: anni due.

E' stata disposta la pubblicazione dell'estratto del Bando di Gara sulla G.U.R.I. n. 124 del 21/10/2019 e su n. 4 quotidiani, così come previsto dalla normativa vigente.

Gli atti e la relativa documentazione sono reperibili sul Portale Telematico della Centrale Unica di Committenza - Unione Cinquecittà - Acquisti Telematici e sul sito istituzionale del Comune di Piedimonte San Germano.