BANDO
PUBBLICAZIONE BANDI DI CONCORSO

Si informa che all'Albo Pretorio on-line e nella Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso, sono stati Pubblicati gli Avvisi per i Concorsi, relativi alla copertura di:

• due (2) posti a tempo indeterminato e parziale 18 ore settimanali, di CATEGORIA B3, profilo COLLABORATORE SERVIZI DI SUPPORTO - OPERAIO SPECIALIZZATO - CONDUTTORE MACCHINE OPERATRICI, con riserva di n. 1 posto in favore dei volontari delle forze armate;
  • un (1) posto a tempo indeterminato e pieno, di CATEGORIA C, profilo ISTRUTTORE CONTABILE.

Tutti gli approfondimenti ai link di seguito diretti alle specifiche sezioni del sito.