Segretario Comunale

AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE- CONSULTAZIONE PUBBLICA

di consultazione pubblica ai fini dell'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2019-2021del Comune di Piedimonte San Germano

Si informano tutti i soggetti interessati che il Comune di Piedimonte San Germano intende procedere all'aggiornamento del Piano Triennale  di   Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2019-2021 adottato  con Deliberazione della Giunta Comunale n. 13 del 31 gennaio 2019 e consultabile sul sito istituzionale nella Sezione Amministrazione Trasparente al seguente indirizzo:

L'aggiornamento del documento di Piano sarà in linea con quanto riportato nei documenti emanati da ANAC ed in particolare con il nuovo Piano Nazionale Anticorruzione.

Tutti i soggetti interessati (cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali), sono invitati a presentare al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Piedimonte San Germano, eventuali osservazioni e proposte di modifica e integrazione che saranno valutate ai fini della redazione del testo finale, per consentire il più ampio coinvolgimento e una maggiore partecipazione nella procedura di aggiornamento del PTPC.

Le osservazioni e proposte (debitamente sottoscritte e corredate di fotocopia del documento   di identità), dovranno contenere la dicitura   "OSSERVAZIONI  E PROPOSTE UTILI PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TR IENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE  2019-2021"         e dovranno pervenire entro il 15 febbraio 2020 mediante posta elettronica certificata indirizzata a protocollopiedimontesg@pec.it o mediante consegna diretta all’Ufficio del Protocollo comunale.

Per facilitare l’azione di compartecipazione è possibile utilizzare il modulo allegato.