Progetto Nazionale "Giornata della gentilezza ai Nuovi Nati nel 2020"

👼 Il Comune di Piedimonte San Germano aderisce alla 🌻𝗚𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗚𝗲𝗻𝘁𝗶𝗹𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗮𝗶 𝗡𝘂𝗼𝘃𝗶 𝗡𝗮𝘁𝗶 𝗻𝗲𝗹 𝟮𝟬𝟮𝟬 - iniziativa promossa dal progetto nazionale Costruiamo Gentilezza che si celebra il 𝟮𝟭 𝗠𝗮𝗿𝘇𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟭.
🏨 Per l'occasione il nostro Comune ha deciso di promuovere una serie di iniziative - tra cui la realizzazione di una nuova bacheca comunale esclusivamente dedicata ai nuovi nati - e la realizzazione di un filmato cerimoniale in cui il Sindaco e l'Assessore in delega alla Gentilezza Marialisa Tomassi daranno il saluto istituzionale ai nuovi nati e argomenteranno l'importanza delle pratiche di Gentilezza nella nostra Comunità.
👨‍👩‍👦 𝗟𝗲 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗻𝗮𝘁𝗶 𝗻𝗲𝗹𝗹'𝗮𝗻𝗻𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟬 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝗿𝗲 in maniera spontanea e volontaria 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗿𝗲𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗳𝗶𝗹𝗺𝗮𝘁𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗶𝗻𝗼𝗹𝘁𝗿𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗳𝗼𝘁𝗼𝗴𝗿𝗮𝗳𝗶𝗲 𝗼 𝗳𝗶𝗹𝗺𝗮𝘁𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗻𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮𝗻𝗼 𝗶 𝗴𝗲𝗻𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗲 𝗶 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗶 𝗻𝗮𝘁𝗶 - come parte di un mosaico unico, simbolo di una partecipazione comunitaria e sociale.
🖼 Fotografie (o filmati) e modulo di partecipazione possono essere inoltrati 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗹 𝟭𝟴 𝗠𝗮𝗿𝘇𝗼 scegliendo tra:

📞 𝗡𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽: 388 1283320
📧 𝗘-𝗺𝗮𝗶𝗹: piedimontesangermano.comune@gmail.com
📑 É possibile scaricare il 𝗺𝗼𝗱𝘂𝗹𝗼 𝗱𝗶 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗳𝗼𝘁𝗼𝗴𝗿𝗮𝗳𝗶𝗰𝗮 al seguente indirizzo:

𝗟𝗮 𝗱𝗼𝗰𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝘂ò 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗻𝗼𝗹𝘁𝗿𝗮𝘁𝗮 𝗮𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶 𝘀𝗼𝗽𝗿𝗮 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗰𝗮𝘁𝗶 𝗼 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗶𝗹𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗶𝗹 𝗙𝗿𝗼𝗻𝘁 𝗢𝗳𝗳𝗶𝗰𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 (𝗽𝗶𝗮𝗻𝗼 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗮) ‼ 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗹 𝟭𝟴 𝗠𝗮𝗿𝘇𝗼 ‼
.
Partecipa anche tu alla Giornata della Gentilezza!