CONCORSO ISTRUTTORE CONTABILE - PUBBLICAZIONE DIARIO PROVE

Si comunica che le prove relative al concorso in oggetto si terranno nelle seguenti date:

PROVA PRESELETTIVA                                                         13 APRILE 2021

PROVA SCRITTA                                                                    20 APRILE 2021

PROVA ORALE                                                                       27 APRILE 2021

Si segnala che secondo quanto previsto dal “Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici” adottato dal Dipartimento della Funzione Pubblica, n. 7293-P-3/2/2021, i candidati all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale dovranno presentare un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove.

L’orario, la sede e gli ulteriori dettagli relativi all’espletamento delle prove saranno tempestivamente comunicati con successivo avviso.

La presente comunicazione pubblicata sul portale dell’Ente, ha valore di notifica agli interessati.