CONCORSO OPERAIO SPECIALIZZATO - PUBBLICAZIONE DIARIO PROVE

Si comunica che le prove relative al concorso in oggetto si terranno nelle seguenti date:

PROVA PRESELETTIVA                                                       13 APRILE 2021

PROVA PRATICA                                                                    20 APRILE 2021

COLLOQUIO                                                                           27 APRILE 2021

Si segnala che secondo quanto previsto dal “Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici” adottato dal Dipartimento della Funzione Pubblica, n. 7293-P-3/2/2021, i candidati all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale dovranno presentare un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove.

L’orario, la sede e gli ulteriori dettagli relativi all’espletamento delle prove saranno tempestivamente comunicate con successivo avviso

La presente comunicazione pubblicata sul portale dell’Ente, ha valore di notifica agli interessati.