PROROGA RISCOSSIONE BORSE DI STUDIO

Si comunica che il termine per la riscossione delle borse di studio 2019/20 è stato prorogato fino al 31 luglio 2021. La borsa potrà essere ritirata presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale, senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente IoStudio, ma semplicemente comunicando all’operatore di sportello di dovere incassare una borsa di studio erogata dal MIUR attraverso un “Bonifico domiciliato” ed esibendo i codici fiscali e i documenti di identità in corso di validità.

Per tutti i dettagli inerenti alla riscossione del beneficio si rinvia al seguente link https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher