Invito alla Cittadinanza alla intitolazione della Biblioteca Comunale

Vista la Deliberazione n. 45 del 12/5/2021 con la quale la Giunta Comunale ha disposto di demandare alla Cittadinanza l’individuazione della intitolazione da attribuire alla Biblioteca;

INVITA

la Cittadinanza tutta ad esprimere la propria preferenza, relativamente alla intitolazione della Biblioteca Comunale,  scegliendo tra i due nominativi individuati dalla Commissione cultura:

1.       Benedetto SITARI

2.       Vittorio DI MONACO

Le proposte possono essere formulate accedendo, anche tramite smartphone, al seguente link:

attivo dal giorno 01/08/2021 al giorno 31/08/2021

- si allegano al presente avviso le biografie dei personaggi proposti per l’intitolazione della Biblioteca Comunale.

- all’esito delle proposte, la Biblioteca Comunale sarà intitolata al nominativo che avrà ottenuto il maggior numero di preferenze;

- ciascun Cittadino potrà esprimere una sola preferenza poiché la stessa è legata all’identificazione per il tramite del CF e del numero di Documento di riconoscimento;

- ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”) i dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei principi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti dei partecipanti.