SCUOLA
Servizio Trasporto Scolastico

Sono aperte le iscrizioni per il Servizio di Trasporto Scolastico che avrà inizio dal primo giorno di scuola. Il servizio è riservato esclusivamente agli alunni residenti nel Comune di Piedimonte San Germano.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate improrogabilmente entro il 10 settembre 2021, utilizzando l'apposito modulo, debitamente compilato in tutte le sue parti e sottoscritto.

Per gli utenti in possesso della certificazione relativa alla L.104/92, copia della quale dovrà essere consegnata presso l'Ufficio Scuola al momento dell'iscrizione, il Servizio verrà erogato in forma gratuita.

Le modalità e le tariffe sono presenti nell'avviso in allegato. La domanda di iscrizione può essere ritirata presso l'Ufficio scuola del Comune sito in Piazza Municipio 1, oppure, in alternativa, può essere scaricata in calce alla presente news.