Buoni spesa alimentari

Pubblicato il 6 dicembre 2021 • Avvisi

Il Comune assegna BUONI SPESA ALIMENTARI in favore dei nuclei familiari residenti nel Comune di Piedimonte San Germano colpiti dagli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica Covid-19.

Può essere presentata una sola domanda per nucleo familiare utilizzando il modulo appositamente predisposto  e consegnata a mezzo mano presso la sede dell'Ente o inviata a mezzo mail - pec esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica: protocollopiedimontesg@pec.it  ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO LUNEDI' 13.12. 2021 - ORE 12:00.

I requisiti possono essere consultati nell’ avviso in allegato.

Avviso Pubblico buoni spesa

Schema di domanda