Carta solidale acquisti in distribuzione dal 18 luglio 2023

Pubblicato il 17 luglio 2023 • Avvisi , Sociale

Con riferimento a quanto già comunicato riguardo la carta solidale acquisti, si informa la cittadinanza che a partire dal giorno 18 luglio 2023 gli uffici comunali provvederanno a spedire alle famiglie aventi diritto una lettera con le istruzioni per il ritiro della carta precaricata presso qualsiasi ufficio Postale.

Pertanto, si prega di non contattare il Comune per chiedere se il proprio nominativo è ricompreso tra i beneficiari selezionati dall’INPS.

È consigliabile tenere aggiornato il nominativo sul proprio citofono e sulla cassetta delle lettere.

I cittadini che hanno diritto alla tessera dovranno effettuare il primo pagamento entro il 15 settembre 2023, pena la decadenza del beneficio.

PER INFORMAZIONI è possibile consultare il Portale INPS