Corso gratuito di ginnastica dolce per anziani

Pubblicato il 23 novembre 2022 • Avvisi

Si informano i cittadini residenti nel Comune di Piedimonte San Germano che è possibile presentare domanda per partecipare all'iniziativa Nonno resta in forma, un progetto che prevede lezioni gratuite di ginnastica dolce per anziani.

Il corso si svolgerà tutti i giovedì dalle ore 15:30- 16:30 presso la palestra del plesso scolastico Don Minzoni dell' Istituto comprensivo di Piedimonte San Germano per un totale di 20 lezioni.

Le domande di iscrizione devono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Piedimonte San Germano a partire dal 23/11/2022 compilando l'apposito modello in allegato oppure in distribuzione presso l'Ufficio Servizi Sociali pena esclusione.

Ginnastica-anziani-02-02

1. avviso pubblico_nonno resta in forma