Visita al Castello di Limatola - "Nonno mi accompagni?"

Pubblicato il 23 novembre 2022 • Avvisi

Si rende noto ai cittadini residenti nel Comune di Piedimonte San Germano che è possibile presentare domanda per partecipare all'iniziativa "Nonno mi accompagni". Un progetto rivolto ai
bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni residenti nel Comune di Piedimonte San Germano, ai "nonni" o comunque a persone adulte che abbiano voglia di interagire con le nuove generazioni.

Il progetto prevede una visita al Castello di Limatola e avrà luogo il giorno 10/12/2022 con partenza alle ore 8:30 da Piazza Municipio.

ISCRIZIONE
Le domande devono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Piedimonte San Germano entro le ore 12:00 del giorno 29/11/2022 compilando l'apposito modello allegato o in distribuzione
presso l'Ufficio Servizi Sociali pena esclusione.

La partecipazione è limitata alle prime 50 persone che si iscriveranno con priorità ai residenti nel Comune di Piedimonte San Germano, qualora le iscrizioni siano superiori a 90 partecipanti si provvederà ad organizzare un secondo pulman.

ESCLUSIONE
Non saranno ammesse e pertanto escluse le domande pervenuta fuori termine. Le domande di partecipazione dovranno essere prodotte dai genitori esercenti la patria potestà.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Responsabile del Servizio Sociale.

1.avviso pubblico_nonno mi accompagni

2. modulo iscrizione_nonno mi accompagni