Accordo di partenariato e cooperazione con il Comune Cekรณw-Kolonia

Pubblicato il 18 maggio 2023 โ€ข Evento culturale

DSC_0717

DSC_0777

Nell'ambito dell'incontro programmatico con la Delegazione polacca del Comune di Ceków-Kolonia, Polonia, che ha avuto luogo questa mattina presso la Sala Consiliare “Bruna Bellavista, ๐—ถ๐—น ๐—ฆ๐—ถ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ๐—ฐ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฃ๐—ถ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐—บ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ป ๐—š๐—ฒ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐‘จ๐’—๐’—. ๐‘ฎ๐’Š๐’๐’‚๐’„๐’„๐’‰๐’Š๐’๐’ ๐‘ญ๐’†๐’“๐’…๐’Š๐’๐’‚๐’๐’…๐’Š e la ๐——๐—ฒ๐—น๐—ฒ๐—ด๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—–๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—–๐—ฒ๐—ธ๐—ผ๐˜„-๐—ž๐—ผ๐—น๐—ผ๐—ป๐—ถ๐—ฎ in rappresentanza del Sindaco ๐‘ด๐’‚๐’“๐’Š๐’–๐’”๐’› ๐‘ช๐’‰๐’๐’‹๐’๐’‚๐’„๐’Œ๐’Š hanno sottoscritto  l’accordo di partenariato e cooperazione con il Comune di Ceków-Kolonia.

Nel rispetto delle reciproche competenze e possibilità, entrambi i Comuni si adopereranno per sviluppare la cooperazione nel campo dell'ecologia, della cultura, dell'economia, del turismo, dello sport, dell'istruzione e della storia.

Piedimonte San Germano, 18.05.2023, accordo di partenariato e cooperazione con il Comune Cekรณw-Kolonia