Potenziamento trasporto pubblico locale

Pubblicato il 27 ottobre 2023 • Avvisi , Sociale

Si comunica che il Comune di Piedimonte San Germano, in collaborazione con Autoservizi Luigi Magni e Figli S.r.l. ha attivato un servizio di trasporto pubblico locale per la tratta Piazza Vittorio Veneto – Piazza Municipio per i cittadini residenti nelle zone più limitrofe.

L'itinerario e gli orari sono i seguenti:

Piazza Vittorio Veneto, ore 08:15
• Via San Filippo
• Via Sadella
• Via Le Piante
• Via Fontana Coperta
• Via Cavallara

Piazza Municipio (da lunedì al venerdì, escluso il martedì) e Piazza Luigi Sturzo (solo il martedì) alle ore 11:45
• Via Cavallara
• Via Fontana Coperta
• Via Le Piante
• Via Sadella
• Via San Filippo
• Piazza Vittorio Veneto

Il servizio, disponibile su prenotazione, può essere richiesto il giorno precedente l'utilizzo tramite il numero 0776301351, attivo nelle seguenti fasce orarie:

09:00 - 12:00
15:00 - 17:00

Si allega alla presenta comunicazione di attivazione del servizio redatta e sottoscritta dalla Società di trasporto.

PIEDIMONTE SAN GERMANO (16)

Attivazione_Trasporto Piedimonte S G. Zone Limitrofe