“progetto te” lazio per la terza eta’

Pubblicato il 2 agosto 2022 • Sociale

Si rende noto ai cittadini di età compresa tra i 65 e 82 se uomini e tra i 60 e 82 se donne,  residenti nel Comune di Piedimonte San Germano, che è possibile presentare domanda per la partecipazione al trasporto per il soggiorno dedicato alla popolazione anziana.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
Le domande devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Piedimonte San Germano entro le ore 12:00 del giorno 09/08/2022 compilando l’apposito modello in distribuzione presso l’Ufficio Servizi Sociali pena esclusione; precisando che il soggiorno anziani avrà luogo nel mese di settembre dal 02 al 11.

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- certificazione sanitaria attestante l’idoneità psicofisica;
- documento d’identità.

PROCEDURE DI AMMISSIONE:
Le domande corredate da idonea documentazione ed in possesso dei requisiti al presente avviso, qualora si superassero le 49 disponibilità, saranno valutate sulla base dei sotto elencati criteri rispettando il seguente ordine:

1. non aver mai usufruito del servizio soggiorno in parola
  2. essere persona singola,vedova o separata
  3. ordine di presentazione della domanda

ESCLUSIONE
Non saranno ammesse e pertanto escluse le domande con incompleta documentazione o pervenuta fuori termine.

AVVISO GITA 2022

MODULO DI DOMANDA 2022