Corso gratuito di DIFESA PERSONALE FEMMINILE

Pubblicato il 9 marzo 2023 • Sociale

Si informano i cittadini residenti nel Comune di Piedimonte San Germano che è possibile presentare domanda per partecipare al CORSO DI DIFESA PERSONALE FEMMINILE, un progetto che prevede 12 lezioni gratuite.

SVOLGIMENTO
Il corso si svolgerà a partire da venerdì 17 marzo 2023, tutti i venerdì dalle ore 19:20 alle 20:20 presso la scuola DANZA E FOLLIA in via C. D'Aguanno.

TERMINI DI ISCRIZIONE
Le domande di iscrizione devono essere presentate presso l'Ufficio dei Servizi sociali del Comune di Piedimonte San Germano compilando i modulo 1 e 2 allegati oppure in distribuzione presso l'Ufficio Servizi Sociali entro e non oltre il giorno 16/03/2023.

1. MODULO DIFESA PERSONALE

2. DOMANDA TESSERATO TKBM