Campus estivo 2023

Pubblicato il 23 giugno 2023 • Sociale

L'Amministrazione Comunale, con deliberazione di Giunta comunale n. 82 del 22/06/2023 , ha attivato anche quest'anno un campus estivo diurno da tenersi presso "Col Gioioso Water Park" in Via Campo Cimaccio di Roccasecca.
Inoltre, per i bambini dai 3 anni ai 5 anni è possibile usufruire di n. 10 ore di ingresso gratuito alla ludoteca Kidzopolis presso il Centro Commerciale Le Grange.

L'intervento è rivolto ai bambini e ragazzi di età compresa tra i sei ed i quattordici anni, residenti nel Comune di Piedimonte San Germano, che saranno ammessi alla frequenza del campus estivo secondo l' ordine di arrivo delle domande in numero di 100 partecipanti.

A pena di esclusione, le condizioni di salute dei partecipanti, che accedono al campus estivo, dovranno essere autocertificate dai genitori all'atto dell'iscrizione. Il genitore, pertanto, solleva l'amministrazione da ogni responsabilità riconducibile all'autocertificazione rispetto all'idoneità a partecipare alle attività di cui al presente avviso.
Saranno ammessi alla frequenza del "Summer camp Piedimonte San Germano 2023" le prime 100 richieste presentate al Protocollo Comunale, secondo il modello allegato, entro la data di scadenza di cui al successivo art. 5.I bambini non residenti possono essere ammessi solo in caso di disponibilità posti e in tal caso la quota di partecipazione sarà di euro 60,00.

La domanda di iscrizione va presentata, utilizzando l'allegato modello, entro e non oltre le ore 12;00 del giorno 03/07/2023, a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Piedimonte San Germano o a mezzo pec al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollopieclimontesg@pec.it. La domanda deve essere sottoscritta dai genitori, a pena di esclusione, allegando relativo documento di riconoscimento ed attestazione ISEE ordinario in corso di validità.

Non saranno ammesse le domande pervenute oltre il suddetto termine.

Per ulteriori informazioni si consulti l'avviso in allegato.

summer-camp-2023-A3

PROGRAMMA SUMMER CAMP 2023