PRE-ISCRIZIONI CORSO DIFESA PERSONALE FEMMINILE

Pubblicato il 23 novembre 2023 • Sociale

Si informano i cittadini residenti nel Comune di Piedimonte San Germano che è possibile presentare domanda di pre-iscrizione al Corso di difesa personale femminile, organizzato dai Servizi Sociali del Comune di Piedimonte San Germano in collaborazione con MSP Italia Frosinone e TKBM “Team Karate Bruno Manuel”.

ISCRIZIONE
Le domande di pre-iscrizione devono essere presentate presso l'Ufficio dei Servizi sociali del Comune di Piedimonte San Germano unitamente al modulo di tesseramento allegati alla presente oppure in distribuzione presso l'Ufficio Servizi Sociali.

Corso-Difesa-Femminile-2023-social

2-domanda-tesserato-tkbm